Cinquefrondi aderisce al Progetto "Smart & Green Reward TARI INDIETRO TUTTA"

Il Comune di Cinquefrondi con delibera G.C. n. 67 del 22.06.2021 ha aderito al progetto "Smart & Green Reward TARI INDIETRO TUTTA" della start-up Remunero srl.

Il progetto prevede la possibilità di restituire l’equivalente del 100% di quanto pagato come tributo TARI dai propri utenti, sia cittadini che imprese.

Agli utenti vengono consegnate le Remunero Card sulle quali viene accreditato l’equivalente del 100% della Tari.

I cittadini e le aziende spendono il rimborso della Tari acquistando presso le imprese del territorio comunale. In questo modo: si distribuisce più ricchezza, si incentiva una migliore gestione ambientale, si hanno più utenti virtuosi.

La premialità è riconosciuta agli utenti che hanno pagato regolarmente il tributo, che hanno conferito correttamente i rifiuti e che quindi non hanno ricevuto sanzioni in materia ambientale

FAQ | CHI? COME? DOVE? QUANDO?

Guarda il VIDEO dell'Assemblea pubblica del 9 luglio 2021