Avviso Pubblico Aggiornamento Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza - triennio 2020/2022

PROCEDURA APERTA DI PARTECIPAZIONE PER L’AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020/2022

Il Comune di Cinquefrondi è tenuto ad adottare entro il 31/01/2020 l'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza ai sensi dell'art. 1 comma 8, della legge 190/2012 e pertanto intende realizzare una forma di consultazione pubblica, coinvolgendo le organizzazioni sindacali nonchè le associazioni e le organizzazioni operanti nel territorio comunale portatrici di interessi collettivi, e chiunque fosse interessato all'argomento.

Il Comune di Cinquefrondi invita chiunque ritenga di voler dare il proprio contributo al miglioramento del documento a presentare eventuali proposte di modifica e/o osservazioni in merito al Piano Triennale 2019/2021, consultabile nella sezione Amministrazione trasparente di questo sito (http://www.comune.cinquefrondi.rc.it/images/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/ptpct/2019/PTPCT-2019-2021.pdf).

Eventuali proposte e/o osservazioni dovranno pervenire entro le ore 12:00 del 30/12/2019 con le seguenti modalità:

- tramite consegna diretta presso l'ufficio dell’Ente.

Consulta l'avviso integrale (436.61 KB - PDF)