Coronavirus - Attività di ristorazione, Mercati e Attività commerciali

Si comunica che a far data da mercoledì 11 marzo 2020, secondo le indicazoni della Questura e fatte salve nuove disposizioni, su tutto il territorio comunale saranno osservate le seguenti prescrizioni:

- i titolari di “attività di ristorazione” dopo le ore 18:00 potranno svolgere il servizio solo a domicilio, è esclusa ogni attività da banco;

- rimane ferma la chiusura dei bar oltre le ore 18:00;

- tutti i mercati settimanali sono sospesi a tempo indeterminato.

Le altre attività commerciali diverse da quelle di ristorazione e dai bar possono continuare a svolgere regolarmente la propria attività fino all’orario di chiusura, nel rispetto della distanza interpersonale di sicurezza.

E’ richiesto di contingentare i flussi di clienti, limitando gli ingressi ad una persona per volta ed evitando gli assembramenti di persone.

Le attività commerciali di media e grande distribuzione saranno chiuse nei giorni festivi e prefestivi, eccezion fatta per i punti vendita di generi alimentari.