Coronavirus - Avviso Attività Commerciali

Si avvisano gli operatori economici, in regola con i versamenti contributivi (Durc), preposti alla vendita di generi alimentari e prodotti di prima necessità, presenti sul territorio del Comune di Cinquefrondi e interessati a fornire detti beni, attraverso buoni spesa rilasciati dal Comune ovvero tramite fornitura diretta al Comune, a manifestare l’interesse a sottoscrivere apposita convenzione nella quale, tra l’altro è previsto:

• il pagamento all’operatore economico sarà effettuato dal Comune di Cinquefrondi entro trenta giorni dalla presentazione della fattura elettronica, e previa verifica della regolarità contributiva;
  • l’operatore economico potrà rendersi disponibile a praticare ai soggetti destinatari dei buoni, uno sconto, da definirsi in sede di convenzione, sull’importo complessivo della spesa effettuata;
  • l’operatore economico, potrà rendersi disponibile, ove possibile e necessario, alla consegna dei beni acquistati presso l’abitazione dei richiedenti, al fine di evitare lo spostamento delle persone e garantire il rispetto delle necessarie norme di distanziamento sociale.

Le istanze di accreditamento, redatte sull'apposito modulo scarivabile in questa pagina, dovranno pervenire entro giovedì 2 aprile ore 13:00, tramite pec al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consegnate direttamente al protocollo dell’Ente.

pdf Scarica il modulo (7.73 KB - PDF)

pdf Leggi l'Avviso  (352.08 KB - PDF)

pdf Scarica la locandina (406.33 KB - PDF)