Coronavirus - Ordinanza Presidente Regione Calabria  n. 25/2020

Si rende noto che il Presidente della Regione Calabria in data 3 aprile 2020 ha emanato l'ordinanza n. 25 relativa a "Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019 - Proroga delle disposizioni di cui alle ordinanze nn. 1, 3, 4, 5, 7, 12, 15, 22 e 23.

L'ordinanza regionale proroga fino al 13 aprile 2020 la validità delle disposizioni finora emanate per prevenire e contrastare la diffusione del COVID-19.

Resta l’obbligo, per chi arriva in Calabria per comprovati motivi di lavoro o di salute, di registrarsi al sito istituzionale https://emergenzacovid.regione.calabria.it/ e di informare le autorità locali e sanitarie, nonché di osservare la quarantena domiciliare per 14 giorni dall’arrivo con divieto di contatti sociali, di spostamento e di viaggi.

pdf Ordinanza Presidente della Regione Calabria n. 25/2020 (324.68 KB - PDF)