Avviso pubblico Accesso Attività ludico ricreative-Centri estivi per minori di età 3-14 ann

Si rende noto che è stato indetto l'AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO ALLE ATTIVITÀ LUDICO RICREATIVE/ CENTRI ESTIVI PER MINORI DI ETÀ COMPRESA TRA I 3 ED I 14 ANNI.

Il presente avviso è rivolto alle famiglie di minori di età compresa tra i 3 anni (compiuti) ed i 14 anni per la realizzazione di attività ludico ricreative/centri estivi, presso la “Banda dei Biricchini” con decorrenza dal 20 luglio al 14 agosto 2020, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 14.00, con incluso il servizio di mensa.

I requisiti di accesso sono:

1. Essere residenti nel Comune di Cinquefrondi
2. Età compresa tra i 3 anni ( compiuti) ed i 14 anni;
3. Non essere destinatari di altri benefici pubblici relativi o correlati alla stesse attività, (bonus per servizi di baby sitting e centri estivi, indennità covid);

Possono inoltrare richiesta di accesso ai centri estivi i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei minori residenti nel territorio comunale.

Le domande, redatte secondo l’apposito modello (Allegato A), devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 13 luglio 2020 attraverso le seguenti modalità:
- a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cinquefrondi;
- a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Domanda di accesso per attività ludico ricreative e centri estivi”.

La domanda, pena di esclusione, dovrà corredata dalla seguente documentazione:
- Documento di identità in corso di validità;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Documentazione inerente eventuale disabilità del minore.

Qualora le istanze siano superiori alla proposta progettuale di nr. 31 utenti, stabilito nel rispetto di un rapporto con lo spazio disponibile tale da garantire il prescritto distanziamento fisico, verrà redatta apposita graduatoria in cui si terrà conto delle seguenti priorità: minori con disabilità ed indicatore ISEE più basso.

pdf  Avviso (85.48 KB - PDF)

pdf  Allegato A - Modello istanza (20.64 KB - PDF)