RIAPERTURA TERMINI DI SCADENZA Avviso pubblico Accesso Attività ludico ricreative-Centri estivi per minori di età 3-14 anni

Si rende noto che sono stati riaperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alle attività ludico- ricreative/Centri estivi di minori di età compresa tra i 3 ed i 14 anni per ulteriori n. 15 posti.

I requisiti di accesso sono:

1. Essere residenti nel Comune di Cinquefrondi
2. Età compresa tra i 3 anni ( compiuti) ed i 14 anni;
3. Non essere destinatari di altri benefici pubblici relativi o correlati alla stesse attività, (bonus per servizi di baby sitting e centri estivi, indennità covid);

Possono inoltrare richiesta di accesso ai centri estivi i genitori o chi esercita la potestà genitoriale dei minori residenti nel territorio comunale.

Le domande, redatte secondo l’apposito modello (Allegato A), devono essere presentate entro e non oltre le ore 12:00 del 16 luglio 2020 attraverso le seguenti modalità:
- a mano, presso l’ufficio protocollo del Comune di Cinquefrondi;
- a mezzo pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e dovrà riportare nell’oggetto la dicitura: “Domanda di accesso per attività ludico ricreative e centri estivi”.

La domanda, pena di esclusione, dovrà corredata dalla seguente documentazione:
- Documento di identità in corso di validità;
- Attestazione ISEE in corso di validità;
- Documentazione inerente eventuale disabilità del minore.

Informazioni  potranno essere richiesti al Comune di Cinquefrondi preferibilmente a mezzo:

pdf  Avviso (242.79 KB - PDF)