Avviso Misure Sostegno e Solidarietà Nuclei Familiari in Difficoltà - " Misure Solidarietà Calabria"

Si rende noto che è stato pubblicato l'AVVISO PER L’EROGAZIONE DI MISURE DI SOSTEGNO E SOLIDARIETÀ IN FAVORE DI NUCLEI FAMILIARI IN DIFFICOLTÀ, ANCHE TEMPORANEA, DOVUTA ALL’EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 DI CUI ALLA D.G.R. 44/2020 E D.D. n° 6049 del 03.06.2020"

Possono beneficiarne le persone e nuclei residenti nel Comune beneficiario (nonché persone e nuclei domiciliati nel Comune in conseguenza dei provvedimenti che hanno imposto limitazioni agli spostamenti sul territorio nazionale) che versino “in stato di bisogno”, individuati sulla base delle istanze pervenute, dando priorità agli individui e nuclei in difficoltà, anche temporanea, che non abbiano percepito nessuna misura di sostegno legata all’emergenza sanitaria.

Il Servizio Sociale competente riceve le istanze, anche dematerializzate, presentate dai cittadini, contenente dichiarazioni sostitutive ai sensi degli artt. 46 e 47 del T.U. 445/2000 e s.m.i., da trasmettere a mezzo e-mail alla casella  posta elettronica dedicata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Le istanze devono essere presentate a partire dalla data di pubblicazione del presente Avviso e secondo i criteri di cui al presente Disciplinare e fino alle ore 13:00 del 2 ottobre 2020.

In caso di impossibilità, da parte del cittadino, di presentare istanza tramite e-mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., l’istanza cartacea può essere presentata al protocollo del Comune di Cinquefrondi dalle ore 9:00 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì e nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle ore 18:00, entro e non oltre il 02/10/2020.

pdf  Avviso  (1.92 MB - PDF)

pdf  Istanza assegnazione buoni spesa (82.78 KB - PDF)