Coronavirus - Avviso Accesso Uffici comunali

ll Sindaco avvisa che a decorrere dal 06.11.2020 e fino al 03.12.2020 e, in ogni caso, fino a nuova disposizione: i servizi del Comune di Cinquefrondi sono erogati in via ordinaria per via telefonica e/o telematica.

L'accesso all'interno degli uffici è consentito solo PREVIO APPUNTAMENTO per procedimenti urgenti e, comunque, non espletabili in via telefonica e/o telematica.

I cittadini che hanno prenotato l'appuntamento potranno accedere singolarmente (uno per ogni singolo ufficio) previa accettazione e registrazione allo sportello front-office dedicato e misurazione della temperatura corporea (sarà inibito l'accesso agli uffici in caso di temperatura coprporea superiore a 37,5°), indossando la mascherina prottettiva e rispettando la distanza di sicurezza interpersonale prevista e le altre misure di sicurezza impartite dalle autorità sanitarie.

NUMERI DI TELEFONO E INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA OVE PRENOTARE L'APPUNTAMENTO

Ufficio Protocollo: 0966 939115

pdf Avviso Accesso Uffici comunali (271.69 KB - PDF)