Avviso Manifestazione di interesse rivolto agli Esercenti per l'utilizzo di buoni spesa -" Misure Solidarietà Calabria"

Si rende noto che è stato pubblicato l'AVVISO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ESERCIZI COMMERCIALI, FARMACIE E PARAFARMACIE, PER L'UTILIZZO DEI BUONI SPESA D.L. 154/2020”

Gli esercenti interessati alla formazione di un elenco comunale di esercizi commerciali, farmacie e parafarmacie disponibili a consentire l’acquisto di generi alimentari e di prima necessità, farmaci e parafarmaci, attraverso i buoni spesa di cui al presente Avviso, denominati “Misure urgenti di solidarietà alimentare” da parte di nuclei familiari in difficoltà, manifestando il proprio interesse, inoltrando domanda al seguente indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro la data del 12 gennaio 2021.

Ai fini dell’adesione, è necessario che gli esercizi siano iscritti alla C.C.I.A.A. per attività idonee (vendita di generi alimentari, beni di prima necessità, per la cura e l’igiene della persona e della casa, farmacie e parafarmacie) ed essere in possesso dei requisiti di ordine generale per la partecipazione agli appalti pubblici..

pdf  Avviso (27.78 KB - PDF)

pdf  Adesione Manifestazione di interesse (9.62 KB - PDF)

pdf  Convenzione tra Comune ed Esercente (30.47 KB - PDF)