Avviso Iscrizione Servizio Trasporto scolastico Anno scolastico 2021/2022

L’Amministrazione comunale rende noto che, a seguito delle misure anticovid adottate dal governo nazionale, il servizio di scuolabus per l’anno scolastico 2021/2022 potrà essere effettuato trasportando gli alunni dell’Istituto Comprensivo "F. Della Scala" nella misura dell’80% dei posti disponibili, per un totale di n. 52 posti.

Pertanto, per l’anno scolastico 2021/2022, stante l’attuale normativa anticovid e compatibilmente con il definitivo assetto organizzativo degli istituti scolastici e la corretta osservanza delle disposizioni di prevenzione del contagio da COVID-19, il servizio di scuolabus sarà effettuato per coloro i quali hanno residenza oltre i 700 metri dal plesso scolastico “F. Della Scala” ed al di fuori del perimetro del centro urbano di Cinquefrondi e, pertanto, nelle contrade del territorio comunale.

Le domande di iscrizione, redatte sul modulo disponibile in questa pagina  nonché presso l’ufficio Affari Generali, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 30 ottobre 2021 all'ufficio protocollo del Comune secondo le seguenti modalità:

- consegna a mano direttamente allo sportello Protocollo.

pdf Domanda di iscrizione