Avviso Messa in sicurezza edifici Centro storico e pulizia e rimozione rifiuti accumulati

I proprietari degli edifici che versano in stato di abbandono, ricadenti tra la via/vico Della Notte, via Vallone e via Carmine, sono invitati a provvedere con urgenza ad avviare la procedura necessaria per la messa in sicurezza degli stessi ivi compresa la pulitura e la bonifica entro e non oltre gg. 30 dalla data del presente avviso.

Decorsi i trenta giorni senza che i proprietari si attivino per l’osservanza del presente invito verrà emanata apposita ordinanza a seguito della quale il Comune provvederà alla messa in sicurezza e pulizia degli immobili con addebito delle spese ai legittimi proprietari e l’attivazione delle sanzioni amministrative e penali che ne conseguiranno.

Consulta l'avviso integrale