Avviso Raccolta ramaglie e legna secca


Con delibera del Consiglio Comunale n. 33 del 20/05/2016 è stato approvato il Regolamento per la raccolta di ramaglie e legna secca nei boschi- piante divelte all'interno del territorio comunale.

La raccolta potrà essere effettuata nel periodo dal 3 ottobre al 31 marzo dell'anno successivo per un numero massimo di 7 gg continuativi dalle ore 7,00 alle ore 16,00 ed è consentita ai possessori di apposita autorizzazione nominativa, nelle giornate di lunedì, mercoledì, giovedì, sabato.

Il cittadino avente diritto potrà raccogliere per esigenze familiari, nei terreni demaniali del Comune di Cinquefrondi, la legna secca e morta a terra, divelta o stroncata dalle intemperie e dal vento, cimali e ramaglia, nonché i residui provenienti dalle ordinarie utilizzazioni boschive, per una quantità non superiore ai 10 quintali annui per aventi diritto e per un corrispettivo forfettario di € 30,00.

Le piante secche, divelte e sradicate possono essere raccolte per una quantità massima di 30 quintali con un corrispettivo di €. 5,00 a quintale.

La richiesta di autorizzazione per la raccolta e il trasporto del materiale legnatico dovrà essere presentata al Comando di Polizia Locale - Corso Garibaldi, 103 a decorrere dal 3 ottobre 2016, utilizzando l'apposito modello disponibile presso l'Ufficio di Polizia Locale o scaricabile da questa pagina.



pdf Scarica la richiesta di autorizzazione (13,8 KB - PDF)

pdf Consulta l'avviso integrale (201 KB - PDF)

pdf Scarica il Regolamento (56,7 KB - PDF)


 

 

e-max.it: your social media marketing partner

albo pretorio online

emergenza covid 19banner

differenziAmo cinquefrondi

remunero

tributi locali

banner idrico

5x1000 comune cinquefrondi

case 1 euro

cinquefrondi comune parco

privacy banner

calabria sue

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia

CSS Valido!  120px W3C HTML5 certified  W3C xhtml 1 1 valid valid rss rogers