Avviso Aggiornamento Short List per Soggetti in Difficoltà Socio-Economica - Annualità 2017

Si avvisano i soggetti interessati che è possibile proporre istanza di iscrizione nella Short list per soggetti in difficoltà socio economica - annualità 2017.

REQUISITI DI AMMISSIONE

- Residenza nel Comune di Cinquefrondi;
- Godimento dei diritti civili e politici;
- Non essere stato interdetto da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato;
- Non aver riportato condanne penali per reati contro la P.A. con sentenza passata in giudicato;
- Essere in stato di disoccupazione o non occupazione in condizioni di grave disagio socio-economico con indicatore ISEE non superiore a 5.000.00.

I suddetti requisiti dovranno essere dichiarati nella domanda di iscrizione in forma di autocertificazione, ai sensi e per gli effetti del DPR 445/2000.

DOMANDA DI AMMISSIONE

La domanda di ammissione dovrà essere redatta in carta semplice, esclusivamente utilizzando il modello A, disponibile in questa pagina o presso l’Ufficio “Affari Legali Contenzioso- Affari Generali e Politiche sociali”,  e dovrà essere sottoscritta, a pena di esclusione, con allegata fotocopia di un valido documento di riconoscimento.

Dovranno, altresì, essere allegati, a pena di esclusione, i seguenti documenti:

- Certificato dello stato di disoccupazione;
- Dichiarazione ISE-ISEE in corso di validità;
- Dichiarazione sostitutiva dello stato di famiglia;
- Altra documentazione utile:
- Copia fotostatica non autenticata del documento di identità o altro documento di riconoscimento equipollente, secondo la normativa vigente, in corso di validità.

La domanda di ammissione dovrà essere presentata al protocollo Generale dell’Ente.

I  SOGGETI CHE RISULTANO GIA' INSERITI NELLA SHOR LIST NON DOVRANNO PRESENTARE ALCUNA ISTANZA.

Domanda di partecipazione