Avviso Iscrizione Servizio Mensa Scolastica 2017/2018

Si comunica che sono aperte le iscrizioni dal 2 ottobre al 31 ottobre 2017 al servizio mensa degli alunni frequentanti la scuola dell’infanzia e primaria per l’anno scolastico 2017/2018.

Il modulo di iscrizione dovrà essere debitamente compilato in ogni sua parte, con allegata fotocopia di un documento d’identità in corso di validità del dichiarante.

Le suddette domande dovranno essere presentate all’ufficio protocollo entro il 31 ottobre 2017 nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì pomeriggio dalle ore 15,00 alle ore 17,30.

Chi intende usufruire dell’agevolazione tariffaria dovrà presentare l’attestazione ISEE in corso di validità, in carenza verrà applicata la tariffa massima.

pdf Scarica il modulo di iscrizione (28.67 kB - PDF)

pdf Consulta l'avviso integrale (93.75 kB - PDF)