Avviso Pubblico Aggiornamento Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza 2018-2020

Procedura aperta alla consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza – PTPCT –

Questa Amministrazione, nell’ambito delle iniziative e delle attività condotte in materia di trasparenza e d’interventi per la prevenzione ed il contrasto della corruzione, su proposta del Responsabile anticorruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2018 il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza (PTPCT) 2018-2020.

Il presente avviso è rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune di Cinquefrondi, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione.

I soggetti interessati possono dunque trasmettere il proprio contributo utilizzando l’apposito modulo allegato, entro e non oltre il giorno 22 gennaio 2018 all’indirizzo PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o, in alternativa, consegnandolo a mano al protocollo dell’Ente.

Scarica il modulo (7.98 KB - PDF)

Consulta l'avviso integrale (313.3 KB - PDF)