Avviso Procedura Selettiva Individuazione n. 4 figure professionali Assistenti sociali

Si rende noto che è stata indetta una PROCEDURA SELETTIVA PUBBLICA PER L’INDIVIDUAZIONE DI N. 4 FIGURE PROFESSIONALI- ASSISTENTI SOCIALI- CATEGORIA D1-CCNL COMPARTO FUNZIONI LOCALI CON RAPPORTO DI LAVORO A TEMPO PIENO E DETERMINATO.

L' avviso ha ad oggetto l’individuazione di n. 4 (quattro) unità lavorative cat. D1 profilo professionale –assistente sociale per il servizio sociale professionale dei Comuni dell’Ambito territoriale di Polistena, in attuazione del progetto “SIA - Sostegno per l’Inclusione attiva, con durata dalla data di stipula fino al 31 dicembre 2019, termine finale per la conclusione delle attività fissato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Autorità di Gestione del PON Inclusione Sociale, con riserva di valutare la possibilità di proroga qualora la stessa Autorità di Gestione modifichi il suddetto termine finale.

La domanda di partecipazione, corredata dalla documentazione richiesta, indirizzata al Comune di Polistena ripartizione Affari generali con indicazione della dicitura “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per n. 4 Assistenti sociali a tempo pieno e determinato, categoria D1 - Piano di Intervento a valere sull'Avviso Pubblico n. 3/2016 FSE 2014/2020, PON "Inclusione"” dovrà pervenire nel termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo alla pubblicazione in Gazzetta Ufficiale :
- a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. dalla casella di posta elettronica certificata (PEC) intestata al/alla candidato/a. La domanda e gli allegati dovranno essere in formato PDF e l’oggetto della mail, alla quale verranno allegati i suddetti atti, dovrà riportare l’indicazione “Domanda di partecipazione alla selezione pubblica per n. 4 assistenti sociali a tempo pieno e determinato cat. D1”.
Non è consentito l’invio della domanda per e-mail, a mezzo fax o in altra forma.

pdf  Bando (469.75 KB - PDF)

docx word Modulo di domanda (72.38 KB - DOCX)

pdf  Precisazioni sulla data di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale (300.98 KB - PDF)

CSS Valido!  120px W3C HTML5 certified  W3C xhtml 1 1 valid valid rss rogers