Avviso Pubblico Nido d'Infanzia Comunale "Belà" - Anno educativo 2019/2020

Si porta a conoscenza che è stato pubblicato l' AVVISO PER LE ISCRIZIONI AL NIDO D’INFANZIA COMUNALE “BELÀ” DI POLISTENA PER TUTTI I BAMBINI DI ETÀ COMPRESA TRA I TRE MESI E I TRE ANNI, NATI ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2019 E CHE COMPIONO IL TERZO ANNO DI ETÀ SUCCESSIVAMENTE ALLA DATA DEL 31 DICEMBRE 2019.

Possono presentare domanda, per l’assegnazione dei posti, i genitori, o chi ha la potestà genitoriale, dei bambini residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito territoriale n. 1 (.

I cittadini extracomunitari devono essere titolari di permesso di soggiorno di durata non inferiore ad un anno come previsto dall'art. 41 D.Lgs 25/07/98 n. 286 e ss.mm.ii.

Le domande redatte secondo l’apposito modello (Allegato A), devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre il 19 agosto 2019, presso il Comune di Polistena.

La domanda di iscrizione deve essere corredata dai seguenti documenti:
• fotocopia di valido documento di riconoscimento dei genitori o esercenti patria potestà;
• attestazione ISEE completa di DSU relativa agli ultimi redditi certificabili del nucleo familiare anagrafico;
• ogni altro documento ritenuto utile dalla famiglia per la definizione della graduatoria o richiesto dal Comune in base alla normativa vigente.

L’istanza di partecipazione al presente Avviso pubblico è incompatibile con la richiesta per l’erogazione di buoni servizio (voucher) presso gli asili nido e micro-nido privati accreditati, oggetto di altro avviso pubblico. Pertanto, non saranno valutate le domande presentate per entrambi gli avvisi.

Per ogni informazione e/o per il ritro della documentazione è possibile rivolgersi all'Ufficio Affari generali e Politiche sociali del Comune di Cinquefrondi.

pdf  Avviso Comune di Cinquefrondi (337.57 KB - PDF)

pdf  Avviso pubblico Ambito territoriale n. 1 (660.67 KB - PDF)

pdf  Domanda di iscrizione - Allegato A (27.1 KB - PDF)