APPELLO A TUTTI I COMMERCIANTI DI CINQUEFRONDI PER LA CAMPAGNA "#IORESTOACASA"
Stiamo vivendo tutti insieme giorni difficili ed inimmaginabili fino a ieri. L'emergenza sanitaria in corso ha fortemente limitato anche le libertà personali che sono state sottoposte a termini e condizioni stringenti per la salvaguardia del supreme bene della salute collettiva.
Come Amministrazione Comunale siamo impegnati tutti i giorni, a tutte le ore, a garantire il regolare ed ordinato svolgimento di quelle attività consentite nonché a fornire informazioni utili a quanti necessitano.
Così come non manchiamo di sostenere con pubblici ringraziamenti quanti sono al lavoro, a rischio di sé e dei propri familiari, proprio per garantirci servizi e beni essenziali.
Ciò potrebbe essere comunque non sufficiente: pertanto, nell'ottica di rafforzare il convincimento in tutti noi che l'obiettivo primario è quello di rimanere in questi giorni il più possibile nelle nostre abitazioni, limitando fortemente i contatti sociali, stiamo promuovendo, con la vostra collaborazione, quanto più possibile la pratica della CONSEGNA A DOMICILIO di quelle merci, di quei prodotti che comunque devono essere resi disponibili in questo particolare contesto.
Stiamo promuovendo come Ente Pubblico rappresentativo dell'intera comunità, la possibilità di pubblicizzare con i nostri consueti e seguiti canali social nonché con la comunicazione istituzionale tutte quelle iniziative commerciali con relative modalità e condizioni di cui vorrete notiziarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., atte a favorire la consegna a domicilio di quanto necessario ai cinquefrondesi.
Con lo spirito di unità che questo momento impone, anche favorendo tra i commercianti la collaborazione ove possibile, siamo convinti che possiamo ridurre al minimo i rischi per tutti e dare un forte segnale di civile convivenza che alla ripresa dell'auspicata normalità dovrà essere il miglior biglietto da visita per la nostra comunità.
Distanti ma uniti, sempre.