"#IORESTOACASA" Appello Commercianti Cinquefrondi

APPELLO A TUTTI I COMMERCIANTI DI CINQUEFRONDI PER LA CAMPAGNA "#IORESTOACASA"

Stiamo vivendo tutti insieme giorni difficili ed inimmaginabili fino a ieri. L'emergenza sanitaria in corso ha fortemente limitato anche le libertà personali che sono state sottoposte a termini e condizioni stringenti per la salvaguardia del supreme bene della salute collettiva.

Come Amministrazione Comunale siamo impegnati tutti i giorni, a tutte le ore, a garantire il regolare ed ordinato svolgimento di quelle attività consentite nonché a fornire informazioni utili a quanti necessitano.

Così come non manchiamo di sostenere con pubblici ringraziamenti quanti sono al lavoro, a rischio di sé e dei propri familiari, proprio per garantirci servizi e beni essenziali.

Ciò potrebbe essere comunque non sufficiente: pertanto, nell'ottica di rafforzare il convincimento in tutti noi che l'obiettivo primario è quello di rimanere in questi giorni il più possibile nelle nostre abitazioni, limitando fortemente i contatti sociali, stiamo promuovendo, con la vostra collaborazione, quanto più possibile la pratica della CONSEGNA A DOMICILIO di quelle merci, di quei prodotti che comunque devono essere resi disponibili in questo particolare contesto.

Stiamo promuovendo come Ente Pubblico rappresentativo dell'intera comunità, la possibilità di pubblicizzare con i nostri consueti e seguiti canali social nonché con la comunicazione istituzionale tutte quelle iniziative commerciali con relative modalità e condizioni di cui vorrete notiziarci all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., atte a favorire la consegna a domicilio di quanto necessario ai cinquefrondesi.

Con lo spirito di unità che questo momento impone, anche favorendo tra i commercianti la collaborazione ove possibile, siamo convinti che possiamo ridurre al minimo i rischi per tutti e dare un forte segnale di civile convivenza che alla ripresa dell'auspicata normalità dovrà essere il miglior biglietto da visita per la nostra comunità.

Distanti ma uniti, sempre.

L'Assessore alle attività produttive
Flavio Loria