Buona Pasqua Insieme #CeLaFaremo

In questo momento storico, difficile ed emergenziale, la Pasqua assume, ora più che mai, il pieno valore della speranza e della Resurrezione.
L'Amministrazione Comunale sente profondo il senso di vicinanza ed appartenenza al territorio ed a tutti i cittadini che vivono questo momento, ma sente anche la volontà di incoraggiare e rassicurare tutti che il "passaggio" verso la normalità è sempre più vicino.

L'augurio che facciamo, a tutta la nostra comunità, è che possa essere una Pasqua serena accanto ai propri cari con sentimento di amore autentico e di Pace. Questo sfozo comune darà sicuramente i suoi frutti.

Un pensiero ed un abbraccio speciale a tutti i nostri bambini ed ai nosti anziani che rappresentano la gioia e la forza di tutti noi ed infine, da parte di tutta l'Amministrazione Comunale giunga a tutte e tutti voi il nostro augurio di Buona Pasqua. Insieme #CeLaFaremo

Per l'Amministrazione Comunale
Il Sindaco Michele Conia

Scarica la locandina (259.56 KB - PDF)