Servizio WhatsApp Civico

L'Amministrazione Comunale, nell'ambito di quella trasparenza che la contraddistingue, continua ad offrire ai cittadini il servizio di WhatsApp Civico, che dà la possibilità ad ognuno di conoscere in maniera limpida e trasparente ogni atto amministrativo.

I cittadini interessati al servizio potranno continuare ad iscriversi attraverso le modalità di seguito indicate:

- salvare sulla rubrica del proprio smartphone o tablet il seguente numero telefonico (comprensivo di +39): +39 320 4369390;

- tramite WhatsApp inviare un messaggio  con scritto il vostro "NOME, COGNOME VIA di residenza ed ATTIVA" per abilitare la ricezione delle news.

Il numero di cellulare, valido solo per il servizio informativo, non risponde a messaggi, telefonate o altro.

Il servizio, totalmente gratuito, non prevede la possibilità per l'utente ai accedere al numero telefonico o conoscere le generalità di altri iscritti.

Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento mediante invio del messaggio "NOME, COGNOME VIA di residenza e DISATTIVA".

pdf Scarica la locandina (241.45 KB - PDF)