Forza Cinquefrondi!!!

 

 

Cari concittadini e care concittadine,

siamo  tutti  consapevoli  della  situazione  che  stiamo  vivendo.

La nostra Città, purtroppo, non è immune dal COVID-19 e la crescita dei contagi  nel  nostro  territorio ed  in tutto  il  Paese  ci  impone  di  prestare ancora  una  volta  la massima  attenzione  ed  impegnarci  con  il  nostro comportamento ad evitare che la situazione peggiori.

Ora più che mai è necessario essere una comunità, aiutarci e rispettarci l'un l'altro.

Invitiamo tutti a rispettare le norme di comportamento stabilite a livello nazionale, in particolare quella di uscire il meno possibile da casa e solo per effettive necessità, muniti di mascherina e mantenere comunque la distanza interpersonale di almeno un metro.

Chiediamo alle persone che vengono contattate dalle Autorità, ai fini del tracciamento, di essere scrupolose e responsabili, ed elencare i contatti con la massima precisione e trasparenza.

Questo è l’unico metodo che permette di poter emettere le Ordinanze di quarantena, di conseguenza contenere la diffusione del virus e di non incorrere, inoltre, in sanzioni.

Aver contratto il virus non è certo una colpa, ma informare coloro che ne sono stati a contatto può aiutare ad arginare la diffusione del contagio.

Dobbiamo  essere  tutti  consapevoli  che  solo  con  un  comportamento responsabile e coscienzioso di ciascuno, nell’osservare le norme e nel rispettare le restrizioni, riusciremo a salvaguardare le nostre famiglie e a far rifiorire la nostra comunità.

Ai  nostri  concittadini  risultati  positivi  va  tutta  la  nostra  vicinanza,  gli auguri  di  una  pronta  guarigione  e  la  massima  disponibilità  per  ogni eventuale necessità.

 

Per l'Amministrazione Comunale
Il Sindaco
Michele Conia


pdfScarica la locandina (171.80 KB - PDF)

 

 

 


 



e-max.it: your social media marketing partner
Feed non trovato

albo pretorio online

emergenza covid 19banner

differenziAmo cinquefrondi

remunero

tributi locali

banner idrico

5x1000 comune cinquefrondi

case 1 euro

cinquefrondi comune parco

privacy banner

calabria sue

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia