LA TUA VOCE CONTA!

Aiutaci a migliorare Cinquefrondi, Insieme è meglio!

L'Amministrazione Comunale, facendo seguito al percorso di Partecipazione e Collaborazione instaurata con l'intera cittadinanza, ha istituito l'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP).

Tutti i cittadini potranno formulare suggerimenti, segnalazioni e reclami per il miglioramento della qualità dei servizi offerti dall'Amministrazione e per migliorare la vivibilità del Comune.

In questa pagina e al seguente link https://www.comune.cinquefrondi.rc.it/servizi/modulistica/347-segnalazioni si potrà scaricare il modulo.

Le segnalazioni potranno essere inoltrate all'indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure contattando telefonicamente, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:00 alle ore 14:00, o tramite Whatsapp il numero 3312652058.

pdf Scarica il modulo  (11.61 KB - PDF)

pdf Scarica la locandina (255.03 KB - PDF)