L’Amministrazione Comunale, in collaborazione con i volontari del Servizio Civile, ripropone per il mese di luglio 2016, un soggiorno termale, non residenziale, della durata di 12 giorni presso le Terme di Galatro.

L’iniziativa è rivolta agli anziani, residenti nel Comune di Cinquefrondi, che abbiano compiuto il 65° anno di età.

Le istanze di partecipazione, su apposito modello disponibile presso l’ufficio “Servizio Civile” del Comune, dovranno essere presentate entro il 12/07/2016.

Saranno ammesse le prime 27 istanze pervenute entro il termine di presentazione e farà fede il numero e la data di protocollo.

All’istanza di partecipazione dovrà essere allegata la prescrizione rilasciata dal medico curante per accedere ai seguenti trattamenti:

• Inalazioni aerosol;
  • Insufflazioni;
  • Bagno terapia;
  • Fangoterapia;

Il Comune garantirà il servizio di trasporto gratuito.

Scarica la locandina in pdf