RIAPERTURA TERMINI - Partecipiamo all'Approvazione dello Statuto della Città Metropolitana

Cari concittadini,
accogliendo l'invito pervenuto al nostro Comune dal Sindaco Metropolitano Falcomatà, vi proponiamo la bozza dello Statuto della Città Metropolitana di Reggio Calabria.

Tutti i Sindaci della Provincia di Reggio Calabria saranno chiamati a deliberare sul nuovo Statuto della Città Metropolitana e, nell'idea di offrire un lavoro partecipato con l'intera comunità cinquefrondese, apriamo questo spazio a tutti quei cittadini che vorranno offrire idee, proposte e valutazioni.

Ogni contributo,  dovrà pervenire, entro venerdì 25 novembre, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

L'oggetto della mail deve riportare "Statuto della Città Metropolitana".

La riapertura dei termini è dovuta alla trasmissione della bozza di Statuto non conforme a quella effettivamente approvata dal Consiglio Metropolitano il 25 ottobre 2016.

pdf Bozza Statuto Città Metropolitana - NUOVA VERSIONE (810 KB - PDF)