Parcheggi a Sosta Gratuita Comunicazione ai Cittadini

Con delibera della Giunta Comunale n. 39 del 07.04.2016, l’Amministrazione Comunale ha approvato, in via sperimentale, l’istituzione di parcheggi a sosta gratuita con disco orario sulle vie Vittorio Veneto, Rimembranze e Corso Garibaldi.

Ridisegnare il piano della viabilità della nostra Cittadina e agevolare le attività commerciali, soprattutto di piccole dimensioni, è tra le priorità del nostro programma.

Nello spirito di partecipazione e di collaborazione con i cittadini, che ci contraddistingue, abbiamo adottato la suddetta delibera in via sperimentale al fine di valutare, dopo un primo periodo di applicazione, le criticità ad essa legate e le esigenze particolari della cittadinanza residente lungo le vie interessate.

L’Assessore alla Viabilità
Avv. Romina Sorbara

Avv. Michele Conia

Scarica la comunicazione (110 KB - PDF)