Banca Dati per il Lavoro

L’Amministrazione Comunale istituisce una  “Banca dati per il lavoro”  in cui inserire i giovani “under 35” in cerca di occupazione.

L’obiettivo è quello di censire le capacità professionali esistenti nel Comune di Cinquefrondi e creare una mappatura delle competenze da mettere a disposizione di soggetti privati e/o pubblici.

Possono iscriversi nella banca dati tutti i giovani “under 35” che alla data della presentazione della domanda, siano in possesso dei seguenti requisiti:
• Residenza o domicilio presso il Comune di Cinquefrondi;
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado;
• Laurea;
• Godimento dei diritti civili e politici;
• Non essere stato interdetto da pubblici uffici con sentenza passata in giudicato;
• Non aver riportato condanne penali per reati contro la P.A. con sentenza passata in giudicato;
• Non essere titolare di contratto di lavoro a tempo indeterminato.

Il modulo di domanda è disponibile presso l’Ufficio “Affari Generali” del Comune o, in alternativa, scaricabile in questa pagina.

Le domande di iscrizione, corredate dal curriculum vitae al fine di identificare le competenze e le professionalità dell’iscritto, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente.

Tale iscrizione non comporta per gli iscritti l’attribuzione di alcun diritto ad ottenere ovvero alcun obbligo specifico per il Comune di Cinquefrondi.

Con l’avviso pubblico non è posta in essere alcuna procedura selettiva, né parimenti si procederà alla formazione di alcuna graduatoria con attribuzione dei relativi punteggi. Tutti coloro che risultano in possesso dei requisiti richiesti saranno inseriti nella banca dati in ordine alfabetico.

Scarica il modulo di partecipazione (24 KB - PDF)

Consulta le Linee Guida (8 KB - PDF)