Comunicato Stampa del 2 maggio 2017  Orchestra di Fiati "Città di Cinquefrondi"

 

L’Amministrazione Comunale di Cinquefrondi plaude l’Orchestra di Fiati Città di Cinquefrondi, diretta dal Maestro Cettina Nicolosi, per essersi aggiudicato il primo premio assoluto, con il punteggio massimo, nella categoria riservata alle orchestre, al prestigioso concorso nazionale per orchestre, organizzato dall’Associazione Musicale “Sette Note Romane” in collaborazione con il Liceo Musicale Farnesina nello scorso 29 aprile a Roma. I giovani musicisti hanno avuto modo di confrontarsi con le altre realtà presenti sul territorio nazionale e si sono esibiti, con professionalità, al cospetto di una giuria formata da illustri nomi del panorama musicale italiano.

Questo premio, di valenza nazionale, si aggiunge agli innumerevoli successi che l’Orchestra ha raggiunto nel corso degli anni, dando grandi soddisfazioni all’intera comunità cittadina. L’intera comunità deve essere orgogliosa di questa realtà ormai consolidata non solo in Calabria, ma nell’intero territorio nazionale.

Da Sindaco di Cinquefrondi sento il dovere di ringraziare tutta l’Orchestra non solo per il prestigioso riconoscimento ottenuto, ma per l’attività culturale che costantemente svolge e per portare in alto il nome di Cinquefrondi. Invito, inoltre, tutti i cittadini domenica 7 maggio in Piazza Duomo dove la nostra Orchestra si esibirà all’interno del programma della festa patronale.

 

Il Sindaco
Michele Conia

 

 

 


Vai all'ARCHIVIO COMPLETO

 




e-max.it: your social media marketing partner
Feed non trovato

albo pretorio online

emergenza covid 19banner

differenziAmo cinquefrondi

remunero

tributi locali

banner idrico

5x1000 comune cinquefrondi

case 1 euro

cinquefrondi comune parco

privacy banner

calabria sue

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia