Comunicato Stampa del 15 maggio 2017  Sostegno ai Lavoratori della Ditta Lirosi

I dipendenti della ditta "Lirosi autoservizi” sono in stato di agitazione e sciopero da giovedì 11 maggio e questo sta provocando enormi disagi per i tanti lavoratori ed in modo particolare per i numerosi studenti che usufruiscono di questo servizio in un territorio dove la mobilità è già inesistente.

Ancora una volta i lavoratori si trovano senza stipendi e costretti ad utilizzare mezzi sempre più "vecchi" e poco funzionali e, pertanto, ad operare con grande difficoltà.

Non possiamo, quindi, non supportare le loro legittime rivendicazioni di ricevere il regolare salario e di avere garantita la "giusta" sicurezza dei mezzi di trasporto, sia per loro che per gli utenti.

Ritengo che tutte le istituzioni del territorio debbano sostenere le rivendicazioni dei lavori e contemporaneamente chiedere il ripristino del servizio che e fondamentale in una Regione dove la mobilità pubblica è solo un'utopia.

Michele Conia

Vai all'ARCHIVIO COMPLETO