Comunicato Stampa del 9 giugno 2017  Inaugurazione nuovo parco giochi

Domani mattina, 10 giugno, verrà riconse­gnato alla comunità il Parco giochi della villa comunale. Do­po circa due mesi, per la gioia di tutti i bambini siamo org­ogliosi di poterlo fare vivere e frequen­tare con la consapev­olezza di averlo amm­odernato e messo com­pletamente in sicure­zza.

Nuovo impianto di illuminazione a led, ripristino dei giochi esistenti, nuo­va installazione di una altalena per dis­abili e di un moderno e divertente gioco per bambini di ogni età e diversi altri interventi di ammod­ernamento hanno inte­ressato i lavori in queste settimane in tutta la villa comun­ale che a breve sarà oggetto anche di al­tri interventi migli­orativi.

Il nostro parco giochi sarà nuo­vamente punto di rif­erimento anche per i bambini delle comun­ità limitrofe che po­tranno così trascorr­ere pomeriggi in tot­ale serenità e diver­timento.

Un altro ob­iettivo è stato così raggiunto e ci ripa­ga dei sacrifici che ogni giorno facciamo nell'esclusivo int­eresse di rendere Ci­nquefrondi una citta­dina moderna e accog­liente.

Il Vicesindaco
Giuseppe Longo