Domani mattina, 10 giugno, verrà riconsegnato alla comunità il Parco giochi della villa comunale. Dopo circa due mesi, per la gioia di tutti i bambini siamo orgogliosi di poterlo fare vivere e frequentare con la consapevolezza di averlo ammodernato e messo completamente in sicurezza.
Nuovo impianto di illuminazione a led, ripristino dei giochi esistenti, nuova installazione di una altalena per disabili e di un moderno e divertente gioco per bambini di ogni età e diversi altri interventi di ammodernamento hanno interessato i lavori in queste settimane in tutta la villa comunale che a breve sarà oggetto anche di altri interventi migliorativi.
Il nostro parco giochi sarà nuovamente punto di riferimento anche per i bambini delle comunità limitrofe che potranno così trascorrere pomeriggi in totale serenità e divertimento.
Un altro obiettivo è stato così raggiunto e ci ripaga dei sacrifici che ogni giorno facciamo nell'esclusivo interesse di rendere Cinquefrondi una cittadina moderna e accogliente.
Il Vicesindaco
Giuseppe Longo
Il Sindaco
Michele Conia
Vai all'ARCHIVIO COMPLETO