Comunicato Stampa del 25 ottobre 2017  Marcia contro la Violenza sulle Donne "Nessun Buio"

 

L'Amministrazione Comunale di Cinquefrondi impegnata fin dall'inizio a promuovere iniziative e campagne di informazione e sensibilizzazione per contrastare ogni forma di violenza di genere. Dopo le varie attività di formazione delle nelle scuole, in collaborazione con le varie associazioni locali e nazionali e avendo previsto un progetto di servizio civile dal titolo "Accanto alle donne", che impegna vari volontari, con la loro collaborazione, si è deciso di organizzare un grosso evento dirompente dal titolo: "NESSUN BUIO" LA LIBERTÀ DELLE DONNE NON FINISCE AL TRAMONTO. CAMMINARE NEL BUIO E NON AVERE PAURA.

Sarà una marcia che si terrà per le vie cittadine nella notte del 24 novembre a partire dalle ore 21:00. Tantissime sono già state le adesioni di associazioni, esponenti delle istituzioni, regionali e nazionali, e di artisti.

Lanciamo questa mobilitazione invitando tutti coloro che vogliono aderire o dare il proprio contributo anche artistico, con un’adesione ufficiale, attraverso la campagna lanciata sui social network o contattando direttamente l'Assessora, Gabriella Valentino, che sta coordinando tutte le attività della marcia.

 

L'Assessora alle Pari Opportunità
Gabriella Valentino

Il Sindaco
Michele Conia

 

 


Vai all'ARCHIVIO COMPLETO

 




e-max.it: your social media marketing partner
Feed non trovato

albo pretorio online

emergenza covid 19banner

differenziAmo cinquefrondi

remunero

tributi locali

banner idrico

5x1000 comune cinquefrondi

case 1 euro

cinquefrondi comune parco

privacy banner

calabria sue

Calabria Suap - Sportello unico per le attività produttive

SAP - Sportello Attività Produttive

finanziamentiregistrazione

news finanziamenti pubblici

avviso pubblico

bonus energia