Iscrizioni Presepe Vivente

Dopo tanti anni, ritorna a Cinquefrondi la magia del Presepe vivente.

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la Parrocchia e le Associazioni, ha fortemente voluto riproporre questo evento all’insegna dell’aggregazione e della valorizzazione delle tradizioni.

Tutta la rappresentazione avverrà all’interno del Centro storico cittadino dove vicoli, angoli caratteristici e locali in disuso rivivranno grazie al Presepe vivente, che contribuirà a renderli ancora più suggestivi con luci e fiaccole.

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni per partecipare come organizzatori e/o figuranti al Presepe vivente.

Tutti coloro che sono interessati alla partecipazione possono presentare istanza presso il Comune di Cinquefrondi entro le ore 13:00 del giorno 11 dicembre 2017.

La domanda di partecipazione è scaricabile in questa pagina.

Il Presepe Vivente sarà allestito nei giorni: 26 dicembre 2017 - 2 gennaio 2018 - 6 gennaio 2018.

pdf Scarica la domanda di partecipazione (9.47 KB - PDF)