Comunicato Stampa del 5 marzo 2018  Manifestazione 8 marzo

L'Amministrazione Comunale di Cinquefrondi sosterrà e parteciperà alla manifestazione dell'8 Marzo, che si terrà a Polistena alle ore 08:30 in piazza della Repubblica, tale manifestazione è indetta per combattere il sessismo e l'omofobia, organizzata dagli studenti del Liceo Statale G. Rechichi con l'Unione degli Studenti di Polistena.

L'Assessora alle Pari Opportunità Gabriella Valentino insieme al Sindaco Michele Conia e i ragazzi del Servizio Civile Nazionale saranno presenti per ribadire la loro ferma posizione contro ogni forma di violenza di genere. La politica così come la cultura devono riappropriarsi di un ruolo fondamentale, vale a dire regolare i rapporti sociali, rendendoli compatibili al bisogno di incolumità e dignità di ogni persona. Occorre un netto cambiamento culturale nella società e tale cambiamento parte da ognuno di noi.

L'Assessora alle Pari Opportunità
Gabriella Valentino