Progetto "Laboratori Teatrali"

L’Amministrazione comunale, nell’ambito delle sue funzioni istituzionali e in particolare nell’ambito delle Politiche culturali, promuove azioni, strategie e programmi per la diffusione della poesia, dell’arte, della musica, del teatro, della cultura in generale e in tale ottica, con delibera G.C. n. 142 del 19/11/2018, ha accolto la proposta dell’Associazione Culturale “FattidiSogni” di Cinquefrondi per l’avvio di un progetto per l’istituzione di “Laboratori Teatrali”.

Il progetto, rivolto ad utenti residenti nel nostro comune e di età superiore ai sedici anni, si svolgerà presso la Mediateca Comunale nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 14:30 alle ore 22:00, a decorrere dal mese di novembre 2018 e fino al mese di agosto 2019.

Il Comune di Cinquefrondi offre la possibilità a n. 10 utenti, appartenenti a famiglie con reddito ISEE inferiore a €. 7.000,00, di partecipare gratuitamente ai laboratori, previa presentazione della domanda di iscrizione al progetto, corredata dall’attestazione ISEE. Le domande dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo dell’Ente entro il 31 dicembre 2018.

I moduli di iscrizione sono disponibili presso l’Ufficio “Affari Generali” del Comune e scaricabili in questa pagina.

pdf  Modulo di iscrizione (18.74 KB - PDF)

pdf  Modulo di iscrizione- minori (8.12 KB - PDF)

pdf  Scarica la locandina (275.63 KB - PDF)