SULLA GIUSTA "STRADA"!!!

L'Amministrazione Comunale continua incessantemente nel grande lavoro di rilancio e di rinascita della cittadina di Cinquefrondi.

Tante sono le opere in cantiere per ridare bellezza al nostro Centro storico e dignità a tutte le nostre periferie.

Nell'ambito di questo percorso è stata prevista con Delibera di Giunta n. 46 del 08.04.2019 (Approvazione Progetto Definitivo Esecutivo - Determina . 78 del 17/04/2019) la "Sistemazione e messa in sicurezza delle strade del Centro abitato" e con Delibera di Giunta .43 del 04/04/2019 (Approvazione Progetto Definitivo Esecutivo - Determina n. 77 del 15/04/2019) la "Sistemazione e manutenzione delle strade di periferia e rurali comunali".

L'intero iter procedurale è stato definito pertanto possiamo ufficialmente comunicare che tutti i lavori inizieranno entro il mese di maggio.

Continuano i fatti concreti e i risultati che i nostri cittadini si aspettano e principalmente meritano perchè CINQUEFRONDI non deve mai più tornare indietro.

"Se si insegnasse la bellezza ..."

pdf Scarica la locandina (205.33 KB - PDF)