I Ripartizione
"Affari Legali - Contenzioso - Affari Generali e Politiche Sociali"

Responsabile Dott.ssa Carmela ALBANESE

Tel. 0966 939117

Tel. 0966 939120

Relazioni con il Pubblico
Tel. 0966 939120

Assistenza e Pubblica Istruzione
Tel. 0966 939120

Protocollo e notifiche
Tel. 0966 939115

Anagrafe
Tel. 0966 939116

Stato Civile
Tel. 0966 939114
Pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Elettorale
Tel. 0966 939118