Bando per la selezione di n. 16 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Universale "Dalla biblioteca alla casa della cultura" e "Cibo e sport: accoppiata vincente" nel Comune di Cinquefrondi.
Scadenza 10/10/2019 - ore 14:00
modalità esclusivamente on line attraverso la piattaforma "Domanda on LIne (DOL)" all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
PROROGA SCADENZA 17/10/2019 - ore 14:00
modalità esclusivamente on line attraverso la piattaforma "Domanda on LIne (DOL)" all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it
Scadenza
Allegato 1 - Bando ordinario 2019
Allegato 2 - Progetti finanziati
Allegato 3a - Scheda elementi essenziali del progetto "Dalla biblioteca alla casa della cultura"
Allegato 3b - Scheda elementi essenziali del progetto "Cibo e sport: accoppiata vincente"
Allegato 4 - Criteri di valutazione
Allegato 5 - Scheda di valutazione candidati
Allegato 6 - Manuale per la compilazione e presentazione online piattaforma DOL
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente all’Ente che realizza il progetto prescelto, deve essere presentata esclusivamente nella modalità on line attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14:00 del 17 ottobre 2019.
Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.
Per accedere ai servizi di compilazione e presentazione domanda sulla piattaforma DOL occorre che il candidato sia riconosciuto dal sistema.
I cittadini italiani residenti in Italia o all’estero e i cittadini di Paesi extra Unione Europea regolarmente soggiornanti in Italia possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Informazioni sullo SPID e su come ottenerlo sono disponibili al seguente link https://www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid.
È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede, da scegliere tra i progetti elencati negli allegati al presente bando e riportati nella piattaforma DOL.
Progetto "Dalla biblioteca alla casa della cultura":
Numero volontari: 12 | Titolo studio richiesto: DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA SUPERIORE
Progetto "Cibo e sport: accoppiata vincente":
Numero volontari: 4 | Titolo studio richiesto: DIPLOMA DI SCUOLA MEDIA INFERIORE
Per informazioni e supporto dalla presentazione dellae candidature rivolgersi presso l'Ufficio Servizio Civile dell'Ente dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00
Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Anagrafe e Statistica (70.12 KB - PDF)
Elenco convocati - sede di attuazione Casa della Cultura (69.67 KB - PDF)
Elenco convocati - sede di attuazione Ufficio Ragioneria (69.6 KB - PDF)